esatto..ha risposto bene Mone!
Si le moto hanno il vantaggio di potersi muovere, coprire il movimento con la granata fumo e la velocità.
Imprevedibili perchè essendo impetuose avanzano sempre. abbastanza rompi per chain rifle e per la capacità d'investire (regola che non ho ancora provato..a proposito se scrivi la regola domani se gioco la utilizzo
).
Degli Haq, io utilizzo sempre un paio di ghulam dottori (eh la medicina è il nostro punto forte!) il Kwarj che con 5pt in più ha arma da CC shock e granate (molto utili per stanare o farsi strada in corridoi) il mitico Djenbazan -o come cavolo si scrive- che con hmg e rigenerazione è un bel muro da buttare giù. Infine Assassino fiday (anche se non l'ho provato con le nuove regole) o Ragiks che funzionando come parà e con V-dodge anche li possono diventare un bel problema per l'avversario.
Poi le altre minia vanno in base alla situazione, se possibile metto 1 kum per la loro versatilità e capacità di trovarsi in breve tempo in ogni punto dello scenario.
--------------------
"Nùnc est ìlle diès cum glòria màxima sèse
Nòbis òstendàt, si vìvimus sìve morìmur"
Annàles - Ennio - Lib. 10